top of page

EPILAZIONE

LASER A DIODO 808

Depilazione Laser a Ciampino da Malibu

 

Stai cercando un centro specializzato per la Depilazione Laser? Sei nel posto giusto!

Nel Centro Benessere Malibu troverai macchinari di ultimissima generazione, una calda accoglienza e un personale estremamente qualificato nella depilazione laser definitiva.

Per l'eliminazione definitiva dei peli superflui, la tecnica Laser è la più efficace in grado di rallentare la crescita del pelo fino alla graduale scomparsa. E' un metodo sicuro, rapido e indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo

La tecnica LASER è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. E’ una tecnica sicura, rapida e indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.
L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata e dalla costanza del trattamento. Si considerano soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui. Successivamente, potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, ma questo dipende dalla risposta fisiologica di ogni soggetto. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e lucida.

Ceretta al miele: una tecnica depilatoria efficace e antica

La depilazione con la ceretta al miele o titanio è una pratica tradizionale e piuttosto antica. I peli vengono estirpati alla radice con uno strappo veloce della cera applicata a caldo sulla pelle. Il calore della cera inoltre aiuta il follicolo ad aprirsi, favorendo l’estirpazione.

La ceretta al miele oggi in commercio sono molto delicate e adatte a tutti i tipi di pelle. Il miele e le altre sostanze emollienti servono per evitare arrossamenti della pelle, così come l’aggiunta di minerali come il titanio e lo zinco.

bottom of page